Peruzzi, ancora incerto il futuro del club manager con la Lazio
Connettiti con noi

News

Peruzzi, ancora incerto il futuro del club manager con la Lazio

Pubblicato

su

La situazione tra la Lazio ed Angelo Peruzzi continua ad essere molto delicata: il futuro del club manager è ancora incerto

La Lazio prosegue il ritiro nelle montagne di Auronzo di Cadore per preparare al meglio la prossima stagione. La squadra, attraverso gli allenamenti e alcuni arrivi, sta cominciando piano piano a prendere forma, anche se allo Zandegiacomo continua a mancare qualcosa. Infatti, all’ombra delle Dolomiti non si è ancora visto Angelo Peruzzi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro del club manager biancoceleste è ancora molto incerto. I rapporti tra l’ex portiere e il presidente Lotito si erano già incrinati a novembre per la questione legata alle polemiche di Luis Alberto e, al momento, sembrano ancora freddi. Le prossime settimane potrebbero essere decisivi per un rinnovo o per una partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.