Peruzzi: «Bella vittoria, ma ora pensiamo al Bologna. Basta con il provincialismo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Peruzzi: «Bella vittoria, ma ora pensiamo al Bologna. Basta con il provincialismo!»

Pubblicato

su

Il Club Manager Angelo Peruzzi con una nota sul sito ufficiale biancoceleste ha esaltato la grande prestazione della Lazio nel derby e ha lanciato un messaggio ai tifosi

«Quella di ieri sera è stata una bella vittoria, ma dobbiamo capire e pensare che siamo solo a metà dell’opera. Ora bisogna scrollarsi gli elogi di dosso e ripartire stando sul pezzo. Ai ragazzi ho detto che da oggi è necessario pensare alla gara contro il Bologna e, in questo senso, vorrei fare un appello affinché tutti si focalizzino sulla partita di domenica prossima. Se vogliamo crescere come ambiente e squadra, bisogna uscire da questo provincialismo che porta frustrazione quando le cose vanno male e grande esaltazione quando invece vanno bene», conclude Peruzzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.