Perinetti: «Pubblico grande assente della ripartenza ma sarà un'estate avvincente»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Pubblico grande assente della ripartenza ma sarà un’estate avvincente»

Pubblicato

su

Perinetti, il direttore sportivo ha analizzato come sarà la ripartenza: senza pubblico ma con molta imprevedibilità

Il ds Giorgio Perinetti ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Corriere dello Sport per parlare di ripartenza. Ecco le sue parole.

«Sarà un’estate avvincente, l’imprevedibilità aumenterà lo spettacolo e i rischi. I giovani potrebbero giocare un ruolo chiave in mancanza di tempo per gestire gli infortuni. Il pubblico è il grande assente di questa ripartenza, spero tantissimo di poter rivedere la gente negli stadi. In impianti all’aria aperta non vedo perché non si possa tentare. Serve coraggio per tornare alla normalità».

CONTRATTI«Le trattative individuali prevarranno sui giocatori in scadenza. Una soluzione unica dal punto di vista delle giurisprudenza non c’è, ma patteggiare singoli accordi mi sembra una strada percorribile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.