Pereira, messaggio a Inzaghi: «Pronto a dare molto di più a questa maglia!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pereira, messaggio a Inzaghi: «Pronto a dare molto di più a questa maglia!»

Pubblicato

su

Andreas Pereira, ancora fuori dai titolari, dopo sei mesi aspetta le sue possibilità: il messaggio social indirizzato a Inzaghi

Andreas Pereira può giocare in diverse zone di campo eppure non ha trovato spazio nella Lazio fin qui. Preso in estate dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto a 27 milioni di euro, il brasiliano non è riuscito ad imporsi. Il vero problema è che ha giocato pochissimo. Poche chance, un solo gol e tanta voglia di fare bene.

Dopo il pareggio con il Genoa e i 9’ in campo, su Instagram ha scritto: «Sono pronto a dare molto di più a questa maglia» Un tifoso gli ha commentato: «Devi entrare prima in campo». E l’ex United ha messo like.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.