Pellegrini: «Vivere all’estero da giovane ti apre la mente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «Vivere all’estero da giovane ti apre la mente»

Pubblicato

su

Pellegrini: «Vivere all’estero da giovane ti apre la mente». Le parole del difensore biancoceleste in Conferenza stampa

Nella Conferenza stampa di presentazione, il difensore della Lazio, Luca Pellegrini ha parlato anche della sua esperienza da giocatore all’estero. Ecco le sue dichiarazioni:

CALCIO IN GERMANIA E IDOLO – «Nell’ultima esperienza ho visto un calcio diverso da quello italiano, vivere all’estero da giovane ti apre la mente, sono felice della scelta compiuta in estate: ho modificato la percezione di questo sport, che può essere interpretato in modo diverso. Non ho un idolo in particolare perché da giovane ho militato in diverse zone di campo, cerco di rubare qualcosa da ognuno. La rosa è di alto valore, personalmente posso portare la continua voglia di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.