Pellegrini: «Io alla Lazio? Sarebbe stato impossibile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini: «Io alla Lazio? Sarebbe stato impossibile»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini, tornato alla Roma dopo l’esperienza a Sassuolo, è stato cercato in passato dalla Lazio, ma a detta sua, non avrebbe mai accettato

La Roma lo ha riportato a casa ed ora potrà finalmente vestire la maglia giallorossa anche in Serie A. Lorenzo Pellegrini è pronto per iniziare la nuova stagione e ai microfoni de LaRoma24.it, risponde a chi in passato lo immaginava alla Lazio: «Non credo avrei trattato un’offerta della Lazio, così come quella di una qualsiasi squadra. Non voglio creare polemiche o altro però, visti i miei 10 anni con la maglia della Roma, tornare nella Capitale come un giocatore non della Roma sarebbe stato difficile, anzi direi impossibile. Uno ci si deve trovare poi in determinate situazioni, però mi sento di dire che veramente sarebbe stato quasi impossibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.