Pellegrini: «Questo gruppo è davvero unico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «Questo gruppo è davvero unico»

Pubblicato

su

Pellegrini: «Questo gruppo è davvero unico». Ecco cosa ha detto il giocatore capitolino nella conferenza stampa di presentazione

Luca Pellegrini nella Conferenza stampa di presentazione ha parlato di come si è subito ambientato nella nuova squadra. Ecco cosa ha detto:

AMBIENTAMENTO – «Mi sono ambientato subito, questo gruppo è davvero unico, mi sono calato nel nuovo ambiente ma i compagni mi hanno aiutato, conoscevo già diversi di loro ma ho avuto un’ottima impressione anche da chi avevo solo affrontato. Ho sempre avuto l’obiettivo di indossare questa maglia, realmente si è concretizzato solo nell’ultimo giorno di mercato. Non so quando potrò essere pronto per Sarri, ho piena fiducia in lui, se ancora non mi ha schierato ha certamente le sue motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.