Pedro, un gol nel derby per salire sul podio di una speciale classifica
Connettiti con noi

News

Pedro, un gol nel derby per salire sul podio di una speciale classifica

Pubblicato

su

Segnando nel derby di domenica contro la Roma, l’attaccante della Lazio Pedro salirebbe sul podio di una speciale classifica

Pedro sarà titolarissimo nel derby di domenica tra Lazio e Roma, vista anche l’assenza per squalifica di Mattia Zaccagni. E lo spagnolo vuole segnare, per salire sul podio di una speciale classifica delle stracittadine.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Pedro è andato in gol negli ultimi due derby; prima con la maglia giallorossa e poi con quella biancoceleste. Trovando ancora la via delle rete arriverebbe a tre volte consecutive, salendo al terzo posto a quota 3 con Selmosson, Pruzzo, Voeller e Delvecchio. Le due posizioni sono occupate da Da Costa a 8 e Volk a 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.