Pedro e Felipe Anderson, le due frecce di Sarri a costo zero
Connettiti con noi

News

Pedro e Felipe Anderson, le due frecce di Sarri a costo zero

Pubblicato

su

Pedro e Felipe Anderson, arrivati nello scetticismo generale, sono i veri trascinatori della Lazio di Maurizio Sarri

A Bologna toccherà ancora a Pedro e Felipe Anderson. Con l’assenza quasi certa di Immobile, toccherà alle due ali prendere per mano la Lazio e condurla possibilmente alla vittoria. Nonostante il grande scetticismo che aveva accompagnato l’arrivo dei due a Formello, Pedro e Felipe stanno letteralmente trascinando i biancocelesti in questo inizio di stagione, forse anche più dei goal immancabili del centravanti biancoceleste. Tre reti e tre assist in due nelle prime sette di campionato stanno a testimoniare un rendimento di assoluto livello.

Inoltre i due esterni sono arrivati a Formello praticamente a costo zero: due veri e propri affari di Lotito e Tare che ora si godono due dei migliori esterni del campionato. Sarri ringrazia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.