Pedro a Prime Video: «Vittoria imprescindibile, su Sarri...»
Connettiti con noi

Champions League

Pedro a Prime Video: «Vittoria imprescindibile, su Sarri e Guendouzi…»

Pubblicato

su

Pedro, match-winner della sfida di ieri sera tra Celtic e Lazio, ha analizzato la gara nel post-partita: le sue dichiarazioni

Intervenuto ad Amazon Prime Video, Pedro ha analizzato in questi termini Celtic-Lazio:

«Un gol e una vittoria importante in un campo difficile su cui giocare. Abbiamo meritato di vincere perché abbiamo giocato bene anche se loro non hanno demeritato. Si sono tutti divertiti guardando questa partita perché abbiamo fatto un bello spettacolo. Alla fine ho fatto gol per una vittoria che per noi è provvidenziale e imprescindibile. Sarri mi ha detto di lavorare soprattutto in difesa perché stavamo soffrendo e avevamo lasciato un po’ troppo l’iniziativa al Celtic negli ultimi minuti. Poi noi abbiamo trovato quella giocata con l’assist di Guendouzi perfetto e ho fatto quel gol. Per questa vittoria nel finale è molto importante in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.