Pedro a LSC: «Bene i tre punti ma c'è una cosa che dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

Campionato

Pedro a LSC: «Bene i tre punti ma c’è una cosa che dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Pedro, match-winner della gara di ieri pomeriggio tra Lazio e Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste

Intervenuto a Lazio Style Channel dopo Lazio-Cagliari, Pedro ha dichiarato:

«Sempre complicato, non è stata la miglior partita nostra ma era più importante fare una vittoria e l’abbiamo fatto. E’ buono per la dinamica, dobbiamo fare delle belle prestazioni, non siamo ancora nella strada giusta, l’unica cosa buona è che giochiamo un’altra partita martedì, dobbiamo migliorare per fare la nostra prestazione e prendere il risultato. Abbiamo inziato molto bene e forte la partita, con il rosso abbiamo abbassato il controllo e il ritmo della partita, non abbiamo creato tante occasioni che la gente sperava».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.