Patric a DAZN: «Sappiamo quanto valgono questi tre punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Patric a DAZN: «Sappiamo quanto valgono questi tre punti»

Pubblicato

su

Patric a DAZN: «Sappiamo quanto valgono questi tre punti». Le dichiarazioni del difensore della Lazio

Patric, difensore della Lazio, ha parlato a DAZN prima del match col Bologna.

Le sue parole: Tre punti? Peserebbero come tutto l’anno, ma per come si è messa la classifica sappiamo che abbiamo poco margine di errore e quanto sono importanti i tre punti. Qui è tosta ed è sempre difficile giocare.

Il difensore ha parlato anche a Lazio Style Channel: Sappiamo dell’importanza della partita, il margine di errore a questo punto della stagione è minimo se vogliamo rimanere in alto. Conosciamo la difficoltà dell’avversario e di giocare in questo stadio. Credo sia difficile avere calciatori sempre pronti anche quando si gioca meno. Questo aspetto mette in mostra la grande umiltà di calciatori di questo tipo che a volte non vengono tenuti in considerazione a dovere. Sarà una partita difficile sia sotto il punto di vista atletico che tecnico perché il Bologna ha calciatori di livello. dovremo stare attenti in entrambe le fasi del gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.