Patric: «La Lazio ora è una squadra europea, possiamo giocarcela ovunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Patric: «La Lazio ora è una squadra europea, possiamo giocarcela ovunque»

Pubblicato

su

Patric: «La Lazio ora è una squadra europea, possiamo giocarcela ovunque». Le parole del difensore della Lazio

Patric, difensore della Lazio, ha parlato a margine dell’evento che ha visto l’intitolazione del parco di Via Vezio Crisafulli ad Umberto Lenzini.

Il difensore, squalificato in Conference, ha preso la parola: E’ un piacere essere qua per un giorno così importante. Sono molto contento di questo riconoscimento a un personaggio che fa parte della storia. E’ un momento buono perché la squadra è in crescita. Siamo in lotta per la Conference, vedremo domani. Sicuramente la squadra è pronta anche con le assenze che ha, continuiamo a lottare fino alla fine. La Lazio è diventata una squadra europea, ogni anno giochiamo competizioni a questi livelli e siamo abituati a giocarne due o tre contemporaneamente. Abbiamo una rosa ampia e possiamo giocarcela ovunque“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.