Pastorello: «Contatti con la Lazio per Cerci e Rossi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastorello: «Contatti con la Lazio per Cerci e Rossi»

Pubblicato

su

Il procuratore Federico Pastorello, lancia un’importante novità di mercato legata a Giuseppe Rossi, che a quanto pare, è sempre piaciuto al ds Tare

Tanti affari sono stati fatti in passato tra la Lazio e Federico Pastorello, con un altro che magari potrebbe essere dietro l’angolo. Il procuratore, ai microfoni de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento, svela importanti novità su due suoi assistiti, Giuseppe Rossi e Alessio Cerci: «Giuseppe spera ancora di andare ai Mondiali, l’esperienza al Celta Vigo sta dando risposte importanti dal punto di vista fisico, da un anno e mezzo non ha problemi ed il ginocchio sta dando conferme e garanzie. Si fa trovare pronto. Il futuro? E’ a scadenza, vedremo cosa fara’, potrebbe tornare anche in Italia. Con la Lazio c’erano stati dei contatti, a Tare e’ sempre piaciuto molto e una coppia con Immobile sarebbe interessante». Su Cerci: «E’ motivatissimo, ha superato i problemi fisici che lo hanno condizionato a Milano e Genova. E’ carico come una molla, chi lo prenderà farà l’affare del secolo. La Lazio? E’ sempre piaciuto, si sposerebbe bene col sistema di gioco di Inzaghi, potrebbe essere una possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.