Pasalic: «Speravo di vivere un altro rientro. Gomez? Gli auguro il meglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Pasalic: «Speravo di vivere un altro rientro. Gomez? Gli auguro il meglio»

Pubblicato

su

Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Lazio: le parole del centrocampista

Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Lazio: le parole del centrocampista.

GOMEZ – «Non è più qua, gli auguro il meglio. Dobbiamo guardare avanti, oggi non è andata come in Coppa Italia. Siamo stati poco concentrati alla fine, potevamo anche pareggiare ma ora guardiamo avanti alla Coppa Italia che è un grande obiettivo»

RIENTRO – «Ero più di due mesi fuori, ho sofferto. Ero tranquillo per come vedevo giocare la squadra, con tante vittorie. Speravo di tornare con un rientro migliore ma guardiamo avanti».

CONCORRENZA – «Siamo tanti davanti, il mister ha tante scelte con giocatori con caratteristiche diverse. Ognuno darà il massimo con le proprie caratteristiche».

VOGLIA DI VINCERE – «La Coppa Italia è un grande obiettivo, ovvio che vogliamo vincere dopo questi 3-4 anni che stiamo dimostrando un bel calcio, sarebbe bello vincere qualcosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.