Partita per la pace, domani la conferenza di presentazione: presenti Immobile e Lotito
Connettiti con noi

News

Partita per la pace, domani la conferenza di presentazione: presenti Immobile e Lotito

Pubblicato

su

Domani alle ore 15 si terrà la conferenza di presentazione della terza partita per la pace: presenti per la Lazio Immobile e Lotito

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 15.00, presso la Sala Marconi (Palazzo Pio, Piazza Pia 3 – Roma), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco, che vedrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale.

La Partita per la Pace si terrà il prossimo 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dall’Associazione di fedeli a carattere internazionale Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”.

Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas.

Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio a Diego Armando Maradona.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa; la S.S. Lazio, con il suo Presidente Claudio Lotito e il capitano Ciro Immobile; l’A.S. Roma con, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.