Parolo: «La strada è tracciata, ora tocca a noi: non vogliamo fermarci»
Connettiti con noi

News

Parolo: «La strada è tracciata, ora tocca a noi. Non vogliamo fermarci»

Pubblicato

su

Marco Parolo lancia un messaggio a tutti i suoi compagni in vista delle prossime sfide che vedranno la Lazio protagonista

A margine dell’evento di inaugurazione del V Torneo di Calcio a 8 della Caserma dei Carabinieri ‘Salvo D’Acquisto’ presso il campo Maestrelli a Tor di Quinto, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

«Sono contento di essere qui, sono sempre felice quando c’è un torneo di calcio, questo è un campo storico, è stato un onore per me calcarlo. L’affetto fa piacere, è bella la passione che c’è per questo bellissimo sport, il quale genera un divertimento che si evince anche da eventi come questi». 

Infine sulla prossima sfida con la Fiorentina. «Il nostro obiettivo è quello di non fermarsi ed andare avanti per non gettare via quanto di buono fatto. La strada è stata tracciata, metteremo in campo tutto ciò che abbiamo. Meglio fare il cacciatore che la lepre, cercheremo di agguantare la nostra preda». 

LAZIO: IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.