Parolo: «Abbiamo giocato una bella partita. Sul mio gol dico...»
Connettiti con noi

News

Parolo: «Abbiamo giocato una bella partita. Sul mio gol dico…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marco Parolo a Sky Sport

Autore del gol del momentaneo 1-1, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Vitesse per commentare l’importante vittoria per 2-3 della Lazio in Olanda: «Abbiamo fatto una bella partita, pur concedendo qualcosa al Vitesse. Abbiamo creato e fatto gol con belle giocate. Chi non ha giocato col Milan ha fatto bene, chi è entrato ci ha dato una grossa mano. Dobbiamo continuare così anche domenica. Andare sotto in Europa non è mai facile, l’abbiamo recuperato con gioco e voglia di vincere. Abbiamo qualità e si è visto il nostro spirito. Il gol mi è piaciuto, è stato bello. Mi sono sbloccato, l’Europa mi porta bene. Spero di ripetermi mercoledì col Napoli».

Il centrocampista biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «Abbiamo ribaltato la partita con il gioco palla, loro erano stati bravi a sfruttare quelle due-tre occasioni avute. Comunque siamo contenti del risultato. Loro sono bravi, veloci, poi se segnamo tre gol è più facile vincere. Siamo stati bravi anche a gestirla nel finale, dobbiamo continuare su questa squadra – ha prosguito ParoloIl gol? E’ stato bello, su un pallone invitante e mi è venuto bene. Giocare in Europa mi piace, questa atmosfera mi porta bene e gli stadi sono affascinanti. La prima da capitano? Mi sarebbero girate le balle se avessimo perso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.