Chievo-Lazio, Parolo: «Dobbiamo vincere per dare un segnale forte» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Lazio, Parolo: «Dobbiamo vincere per dare un segnale forte»

Pubblicato

su

Le sensazioni di Parolo nel pre gara di Chievo Verona – Lazio, match valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2017/18

Parola d’ordine: riscatto. La Lazio fa visita al Chievo Verona con la speranza di ottenere i primi tre punti del campionato. Servirà una grande prova, contro un avversario tosto. Il compito dei biancocelesti sarà complicato dalle pesanti assenze in attacco, ma con la giusta determinazione la superiorità tecnica alla lunga potrebbe uscir fuori. Intanto Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per analizzare il match: «Dovremo far una partita attenta, soprattutto sulle palle inattive. Correre più di loro, cercando le conferme viste con la Juventus in Supercoppa. Serve vincere per dare un segnale importante al campionato e far vedere ai tifosi che ci siamo. Chievo? Sanno sfruttare alla grande i calci da fermo. Anche noi siamo bravi nei colpi di testa, dovremo cercare di finalizzare le poche occasioni che ci concederanno. Da mercoledi abbiamo lavorato tanto, più avanti ci aspetterà un periodo più intenso, giocheremo ogni 3-4 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.