Orsi: «La Lazio è ancora incompleta. E su Correa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «La Lazio è ancora incompleta. E su Correa…»

Pubblicato

su

Fernando Orsi ha commentato il calciomercato della Lazio, soffermandosi anche sulla situazione di Joaquin Correa

Fernando Orsi ha commentato il calciomercato della Lazio, soffermandosi anche sulla situazione di Joaquin Correa . Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

MERCATO – «Per la Lazio adesso inizia un era con la difesa a quattro, ma la rosa mi appare ancora incompleta. Servono esterni, uno per fascia e un sostituto di Leiva o un titolare in sua sostituzione. Forse potrebbe servire un difensore centrale. La rosa va ancora completata e quindi  dare un giudizio adesso è prematuro. Sarri è un valore aggiunto ma deve essere messo in grado di lavorare con calciatori adatti».

CORREA – «Correa al momento sarebbe un’alternativa a Lautaro, ma i nerazzurri hanno altri calciatori, come ad esempio Sanchez. Servirà capire se ci sarà la voglia di spendere 30 milioni senza cedere i vari Vidal e quelli che hanno contratti importanti. Certamente è un pallino di Inzaghi, sa benissimo cosa può offrirgli, ma non so se sia semplice prenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.