Leiva: «Felicissimo di Sarri. Ritorno in Brasile? Vorrei, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leiva: «Felicissimo di Sarri. Ritorno in Brasile? Vorrei, ma…»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sia su Maurizio Sarri che sul suo futuro: le sue parole

Lucas Leiva si è raccontato ai microfoni di Espn Brasil. Tanti gli argomenti toccati dal centrocampista brasiliano della Lazio, tra cui il suo futuro, il suo possibile ritorno in Brasile per finire la carriera e l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste.

RITORNO A CASA – «Tornare in  Brasile? Mi piacerebbe, ma negli ultimi anni sono stato molto attento nel parlarne. Infatti, nel momento in cui dici di volerlo,la gente pensa che sia un qualcosa che debba succedere subito. In più non va dimenticato che io ho 34 anni. In molti potrebbero dire che, a un certo punto, potrebbe anche non servire più un mio ritorno».

SARRI E FUTURO – «Ora alla Lazio è arrivato un nuovo allenatore. Sto imparando delle cose nuove e sono molto felice. Futuro? Ho un altro anno di contratto con la Lazio. Ripeto, mi piacerebbe tornare in Brasile ma per me è comunque difficile pianificare. Non voglio creare alcun tipo di aspettativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.