Cravero: «Il tempo di Simone Inzaghi alla Lazio è finito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cravero: «Il tempo di Inzaghi alla Lazio è finito»

Pubblicato

su

Roberto Cravero ha detto la sua sul futuro di Simone Inzaghi e della panchina della Lazio: queste le sue dichiarazioni

L’ex calciatore della Lazio Roberto Cravero ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, che sta tenendo banco in casa biancoceleste. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni  di Tmw Radio:

«Lasciarsi dopo una marcia trionfante, visto che in questi 5 anni ha fatto miracoli, potrebbe far bene a tutti e due. Potrebbe aiutare a trovare nuovi stimoli e a riorganizzarsi. Per me Simone ha fatto il suo tempo a Roma, ma non lo dico con senso negativo. Ci ha fatto vedere che le sue squadre sanno divertire. Sicuramente ha fatto un capolavoro. Ringiovanimento? La domanda è legata all’allenatore. Con Inzaghi credo che andrebbe avanti questo andazzo, mentre con un altro magari potrebbe esserci la volontà di ringiovanire e di fare cambiamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.