Bergomi: «Inzaghi all'Inter segno di continuità. E su Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Inzaghi all’Inter segno di continuità. E su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato dell’approdo di Inzaghi sulla panchina dell’Inter, soffermandosi anche su Milinkovic

Con il suo primo giorno milanese, è ufficialmente iniziata l’avventura di Inzaghi all’Inter. A parlare dell’approdo del piacentino sulla panchina nerazzurra è stato Beppe Bergomi. L’ex difensore ha parlato a margine del Memorial Bellugi ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue parole.

INZAGHI – «Conosco bene Simone perché, quando io allenavo l’Atalanta, lui era nella giovanili della Lazio. In Inzaghi vedevo la passione e la voglia di arrivare a fare l’allenatore. È un segno di continuità, è giusto andare a prendere un allenatore come lui dopo Conte. Bisogna vedere come andrà il mercato, ma per me è stata una decisione corretta da parte dell’Inter».

MILINKOVIC – «Chi vorrei all’Inter dalla Lazio? Milinkovic-Savic, è molto fisico e cambiando ambiente secondo me troverebbe nuovi stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.