Parma Spal, Petagna regala la prima vittoria a Di Biagio
Connettiti con noi

News

Parma Spal, Petagna regala la prima vittoria a Di Biagio

Pubblicato

su

Nonostante lo slittamento dell’inizio del match allo stadio Tardini, i ferraresi regalano i primi tre punti al loro allenatore

Primo recupero della giornata, in programma alle 12:30 ma iniziato con 75 minuti di ritardo vista l’incertezza sul far continuare il campionato o meno per via dell’emergenza Coronavirus. Il confronto fra la Lega Serie A, FIGC e governo ha portato alla decisione di giocare e il match di Parma finisce in favore della squadra di Di Biagio. A regalare la prima vittoria al mister romano ci pensa Petagna che segna dal dischetto il gol vittoria. Questa sconfitta porta la squadra di D’Aversa sempre più lontana dalla zona europea.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.