Papadopulo: «La Lazio meritava la Champions, quello che è stato fatto non va buttato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Papadopulo: «La Lazio meritava la Champions, quello che è stato fatto non va buttato…»

Pubblicato

su

Giuseppe Papadopulo – intervenuto a Radio Cusano Campus – ha detto la sua sul big match Champions della Lazio contro l’Inter, e sulla stagione fortata avanti dall’armata di Inzaghi

La stagione della Lazio si è conclusa nel peggior modo possibile, ma bisogna ripartire su quanto di buono è stato fatto nel corso di quest’annata. Questo il pensiero di Giuseppe Papadopulo. L’ex allenatore biancoceleste – intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus – ha dichiarato: «Inzaghi ha svolto un grande lavoro a Roma. La Lazio avrebbe meritato ampiamente un posto in Champions per quello che ha dimostrato durante tutto l’anno. In ogni caso quello che è stato fatto non va buttato al mare perché ha attestato la Lazio in una posizione di squadra importante che può ambire ad obiettivi anche più altisonanti nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.