Di Canio attacca la Roma: «Di nuovo in silenzio stampa. Va fatto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio attacca la Roma: «Di nuovo in silenzio stampa. Va fatto qualcosa»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha duramente criticato la decisione della Roma di entrare di nuovo in silenzio stampa

Ospite a Sky, Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha commentato così la decisione della Roma di entrare in silenzio stampa dopo il pari con l’Atalanta:

«Senza polemica, ma la faccio. Oggi tocca a Mourinho che è un habitué, ma è successo spesso quest’anno che gli allenatori non si siano presentati davanti alla stampa quando le cose non vanno bene. Non è un attacco alla Roma, ma qualcuno deve fare qualcosa perché è una brutta abitudine. Non dico che li si debba obbligare, ma dovrebbe essere un obbligo. Quest’anno abbiamo parlato poco di calcio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.