Di Canio: «Sarri? In attacco deve mettere lui! E Immobile...»
Connettiti con noi

News

Di Canio consiglia Sarri: «In attacco deve mettere lui! E Immobile…»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha dato un consiglio ironico a Maurizio Sarri per quanto riguarda l’attacco: le dichiarazioni

Intervenuto a Sky, Paolo Di Canio ha dichiarato:

«Provedel è stato il miglior attaccante della Lazio, ha colpito il pallone da attaccante. Do un consiglio a Sarri: la punta per far respirare Immobile ce l’hai ed è il portiere. E prima aveva fatto una parata bellissima. Immobile? A tu per tu col portiere ha calciato col piattino di chi non è sereno, si deve liberare e trovare il gol, non ha più la capacità di scattare sempre con energia, forza e lucidità ma 15-20 gol in Serie A può ancora farli. Si deve sbloccare, ha avuto una grande occasione e l’ha sbagliata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.