De Paola «Il VAR non deve intervenire per dare rigorini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola «Il VAR non deve intervenire per dare rigorini»

Pubblicato

su

Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato l’utilizzo del VAR in questa stagione: le sue parole

Intervenuto a TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato in questi termini del VAR:

«Per far cambiare idea all’arbitro deve esserci un errore madornale, altrimenti non deve accadere. Chi è in campo ha la misura e il peso dell’intervento che chi è dietro al monitor non potrà mai avere. Poi ti cascano le braccia quando nessuno dei due arbitri vede un contatto, infatti l’errore di Belotti è stato riconosciuto. Ma il Var non può intervenire per assegnare rigorini: bisogna rivedere la regola del mettere il piede davanti per ingannare l’arbitro. Mi appello anche al buon senso dei giocatori: basta simulazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.