Pandev: «Lazio e Roma mai state così forti. Inzaghi? A Formello lui...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pandev: «Lazio e Roma mai state così forti. Inzaghi? A Formello lui…»

Pubblicato

su

Goran Pandev ha fatto il punto sul momento dell’Inter di Inzaghi, soffermandosi sulle capacità dell’ex Lazio: le parole

Goran Pandev, ex attaccante di Lazio, Inter, Napoli e non solo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del momento della squadra di Inzaghi e un curioso aneddoto risalente ai tempi condivisi in biancoceleste. Le sue parole:

INTER – «Se vince a Udine, Inzaghi sistema tutto e fa dimenticare le tre sconfitte stagionali. Non sarà semplice. Questo è il campionato più equilibrato degli ultimi anni, Roma e Lazio ad esempio non sono mai state così forti. Ma sa come la penso? Inzaghi ha la rosa più forte di tutti, oltre a Lukaku ha preso anche altri giocatori importanti, mi piace molto Asllani. E spero proprio che Simone riesca dove non è riuscito l’anno scorso, vincere lo scudetto era l’obiettivo».

INZAGHI – «Le racconto questo: a Formello ripeteva a memoria le formazioni delle squadre di C, noi lo guardavamo stupiti. Sì, me lo aspettavo sarebbe arrivato tra i grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.