Pancaro: «Sarri o Pioli, per chi pesa di più? La Lazio è molto distante dal quarto posto. Su Immobile titolare dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pancaro: «Sarri o Pioli, per chi pesa di più? La Lazio è molto distante dal quarto posto. Su Immobile titolare dico questo»

Pubblicato

su

Pancaro: «Sarri o Pioli, per chi pesa di più? La Lazio è molto distante dal quarto posto. Su Immobile titolare dico questo». Le parole dell’ex giocatore

Lazio Milan stasera si affronteranno all’Olimpico nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Una partita delicata per entrambe, in merito, a TMW, si è espresso Pancaro. Le sue parole.

PAROLE– «Sarri o Pioli, per chi pesa di più? Per entrambi. La Lazio è molto distante dal quarto posto e se vuole avere speranze non può perdere terreno e deve vincere. E poi dopo l’ultima prestazione a Firenze serve un po’ di morale ed entusiasmo in vista del ritorno di Champions. Per Pioli va fatto un discorso a parte. Non sono d’accordo con tutte le critiche che sta ricevendo ».

SU IMMOBILE– «Immobile titolare sia col Milan sia a Monaco? Visto il momento, la Lazio deve pensare solo alla partita di stasera, non si può permettere di far riposare qualcuno per martedì. Serve vincere e con una buona prestazione. Serve la formazione migliore e se sta bene gioca Immobile ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.