Pancaro: «Quello di Inzaghi un percorso da predestinato»
Connettiti con noi

Campionato

Pancaro: «Quello di Inzaghi un percorso da predestinato»

Pubblicato

su

Giuseppe Pancaro ha parlato di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Magazine.

In un’intervista a Lazio Style Magazine, l’ex biancoceleste ha parlato del momento di crescita della squadra di Inzaghi, soffermandosi in particolare sull’allenatore biancoceleste:

Nella tua esperienza alla Lazio hai condiviso lo spogliatoio anche con Simone Inzaghi… Immaginavi per Simone un futuro simile sulla panchina biancoceleste? In cosa ti ha sorpreso maggiormente?

«Simone ha stupito tutti, sta facendo un percorso da predestinato. Colpisce sicuramente la sua grande continuità nei risultati: non è semplice rimanere per tanti anni sulla stessa panchina in Italia, lui lo sta facendo e bisogna fargli i complimenti per questo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.