Palmeiras Chelsea, ucciso a colpi di pistola un tifoso brasiliano. Le ultime
Connettiti con noi

News

Palmeiras Chelsea, ucciso a colpi di pistola un tifoso brasiliano. Le ultime

Pubblicato

su

Bruttissimo episodio dopo la finale del Mondiale per Club tra Palmeiras e Chelsea: supporter brasiliano ucciso a colpi di pistola

Arrivano brutte notizie dopo la finale del Mondiale per Club tra Palmeiras Chelsea. In campo c’è stato lo spettacolo atteso con la vittoria dei blues per 2-1.

Fuori, invece, le cose sono andate meno bene. A San Paolo mentre tanti tifosi si erano radunati per guardare la partita, è scattata una rivolta fuori dallo stadio del Palmeiras e un tifoso brasiliano è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. Lo riporta Reuters, che scrive anche che ci saranno nuove indagini sul caso e ci sarebbe già un arrestato tra i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.