PAIDEIA - Ecco Lucas Leiva: l'ex Liverpool in clinica per le visite mediche
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Terminate le visite per Leiva. Ora la firma e poi la partenza verso Auronzo – VIDEO

Pubblicato

su

Paideia, visite mediche per Lucas Leiva: il brasiliano arriva in clinica

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Terminate le visite mediche per Lucas Leiva. In giornata l’ex Liverpool firmerà il contratto con il club biancoceleste per poi raggiungere i compagni in quel di Auronzo di Cadore per iniziare la preparazione in vista dell’inizio di stagione.

VISITE – Lucas Leiva è pronto a iniziare la sua avventura alla Lazio. Dopo l’arrivo a Fiumicino ieri sera, il brasiliano sta sostenendo in questi minuti le visite mediche di rito in Paideia, per poi partire alla volta di Formello prima di raggiungere i compagni in ritiro ad Auronzo. Il brasiliano è arrivato sorridente in clinica. Prima di entrare, ha firmato autografi ai tifosi presenti, ha scattato qualche selfie e ha pronunciato il secondo ‘Forza Lazio’ dopo quello di ieri in aeroporto: è iniziata la prima giornata in biancoceleste per l’ex Liverpool.



https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1794366030591644/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.