PAIDEIA - Lazio, è il turno dei Nazionali: ecco Immobile ed Acerbi. Arriva Karo - FT & VD
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Lazio, è il turno dei Nazionali: ecco Immobile ed Acerbi. Arriva Karo – FT & VD

Pubblicato

su

Ultimo giorno di visite mediche per i giocatori della Lazio in Paideia. E’ il turno dei Nazionali: ecco Immobile ed Acerbi

Quarto ed ultimo giorno di visite mediche in Paideia per la Lazio di Inzaghi, che questo pomeriggio partirà verso Auronzo di Cadore. Oggi, come anticipato, è stato il turno dei Nazionali. Il primo ad arrivare è stato Adam Marusic, seguito immediatamente da Ciro Immobile, che è tornato ad allenarsi a Formello con un giorno d’anticipo. Insieme a loro anche Francesco Acerbi e Riza Durmisi. Si attende, infine, l’arrivo di Jony, che sta ancora aspettando il definitivo via libera del Malaga. Solamente nel caso in cui arrivassero tutti i documenti, l’esterno spagnolo si sottoporrebbe ai test e partirebbe insieme alla squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 – In Paideia arriva anche Andreas Karo, classe ’96 rientrato all’Apollon Limassol dopo una stagione in prestito con il Pafos. Il giocatore verrà girato in prestito alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.