PAIDEIA Lazio, Luis Alberto in clinica per accertamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

PAIDEIA Lazio, Luis Alberto in clinica per accertamenti

Pubblicato

su

Sorpresa in Paideia: Luis Alberto si è presentato in clinica per degli accertamenti dopo la partita di ieri sera

A dicembre Luis Alberto era rimasto fermo per un affaticamento muscolare ma poi ha superato tutto con grande tranquillità.

In questi minuti la Paideia ha reso noto tramite una foto su Instagram, che lo spagnolo si è recato in clinica per degli accertamenti. Nuovi guai in vista? Dalla gara disputata ieri sera non sembrava ci fossero problemi per il numero dieci biancoceleste, anche se ha dimostrato in questa stagione di saper stringere i denti e giocare anche quando non è al meglio fisicamente. Inoltre non risulta abbia preso gravi botte durante la gara, quindi al momento è tutto un mistero. I motivi della visita si scopriranno in seguito.

https://www.instagram.com/p/B8rckRnIwVk/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.