PAIDEIA Lazio, Correa starà fermo dieci giorni VIDEO
Connettiti con noi

News

PAIDEIA Lazio, Correa starà fermo dieci giorni VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, Correa in Paideia. L’argentino si è sottoposto ad esami che hanno escluso la lesione muscolare ma ha confermato lo stop

AGGIORNAMENTO 11:50 – Finiti gli accertamenti in clinica, si ha la certezza: Correa scaccia il fantasma della lesione al polpaccio. La risonanza al polpaccio effettuata questa mattina ha evidenziato un risentimento al gemello interno. Il velocista biancoceleste dovrà stare fermo comunque per almeno dieci giorni ai fini di evitare un peggioramento. Il Tucu salterà quindi sicuramente le gare con la Spal ed Hellas Verona.

LAZIO – Correa in Paideia. L’argentino è arrivato clinica: si sottoporrà ad alcuni esami per accertare l’entità del problema al polpaccio. La speranza è che il fastidio non sia nulla di grave, ma soprattutto si vuole escludere il rischio della lesione muscolare, dopo aver abbandonato il campo dell’Olimpico zoppicante.

 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.