PAIDEIA Lazio, Correa e Cataldi presenti per accertamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

PAIDEIA Lazio, Correa e Cataldi presenti per accertamenti

Pubblicato

su

I giocatori della Lazio sono fermi ai box per due infortuni non gravi: questa mattina si sono recati in clinica per dei test

Questa mattina la Lazio si ritroverà sul campo centrale di Formello per preparare la partita contro l’Hellas Verona di mercoledì. Assenti ancora per infortunio sono Correa e Cataldi.

Tutti e due i calciatori si sono fermati per un problema al polpaccio. Il centrocampista sarebbe vicino al rientro, avendo già iniziato a lavorare con il pallone mentre il Tucu sicuramente salterà il recupero con il Verona e la trasferta di Parma. Entrambi stamattina si sono recati in clinica per degli accertamenti. Vedremo se Danilo sarà convocato mercoledì, per l’attaccante bisognerà sicuramente ancora aspettare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.