'Di Padre in Figlio', Delio Rossi: «La mia Lazio ha riportato i tifosi allo stadio. Se parte Biglia prenderei...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Di Padre in Figlio’, Delio Rossi: «La mia Lazio ha riportato i tifosi allo stadio. Se parte Biglia prenderei…»

Pubblicato

su

All’evento di ‘Padre in Figlio’ è presente anche l’ex tecnico della Lazio Delio Rossi

Una serata tutta biancoceleste all’Auditorium della Conciliazione, dove va in scena ‘Di Padre in Figlio’. Tra gli ospiti c’è anche l’ex tecnico della Lazio, Delio Rossi, che ha parlato ai microfoni di Radio Sei: «Stasera sono con quelli che veramente hanno fatto la storia della Lazio. La cosa che ricordo con più piacere è stata la mia ultima partita sulla panchina biancoceleste quella in cui abbiamo vinto la Coppa Italia. Siamo riusciti a riportare i tifosi allo stadio ed è stato bellissimo. I rapporti con la Lazio dopo l’addio? Io non sono capace di tenere i rapporti, Lotito l’ho visto solo una volta da Suor Paola».  L’ex allenatore ha parlato anche della squadra di Inzaghi e della possibile partenza di Biglia: «Io ho avuto la fortuna di giocare anche la Champions, e se non hai una rosa adeguata fai fatica, ma io penso che sia Inzaghi che la società lo sappiano. Biglia è difficile da sostituire, però nel caso partisse, io virerei su Torreira della Sampdoria». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.