Damiani sulla Supercoppa Italiana: «Sarri ha ragione, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani sulla Supercoppa Italiana: «Sarri ha ragione, ecco perchè»

Pubblicato

su

Oscar Damiani, famoso ex calciatore, ha dato ragione a Sarri sull’organizzazione della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita

Intervenuto a Radio Anch’io lo Sport su Rai Radio 1, Oscar Damiani ha parlato della Supercoppa Italiana dando ragione al tecnico della Lazio, Sarri:

PAROLE – «Prendi i soldi e scappa, ha detto Sarri. È tutto fuorché sport. Le squadre hanno sempre più bisogno di introiti, i costi aumentano, si cerca di avere dei ritorni e quindi si fanno anche queste trasferte dove si guadagna qualche soldo. Per lo sport non è bellissimo, soprattutto per noi che siamo legati alla tradizione. Non mi piace, ma bisogna adattarsi, non riguarda solo il calcio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.