Orsi: «I vantaggio conquistati dalla Lazio sono quasi annullati»
Connettiti con noi

News

Orsi: «I vantaggi conquistati dalla Lazio sono quasi annullati»

Pubblicato

su

Orsi, le parole dell’ex portiere biancoceleste in merito a come la Lazio ripartirà ora che si tornerà a giocare

L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha espresso la sua opinione su come cambieranno i valori delle squadre, biancocelesti compresi, al ritorno in campo. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Musica Television.

«I vantaggi che si era guadagnata la Lazio durante il campionato sono stati quasi annullati. Giocare ogni 3 giorni li rende sfavoriti anche perché l’ampiezza della rosa non è paragonabile a quella di Inter e Juventus. I biancocelesti dalla loro però hanno una grande compattezza potendo fare affidamento da anni sulla stessa guida tecnica e su meccanismi ben oleati. Ora le distanze sono state tutte ridotte e bisogna vedere come le squadre si presenteranno fisicamente alla ripartenza. Prima della pausa era la favorita, ma ora torna tutto in ballo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.