Orlando condanna Inzaghi: «Vive nella paura e la trasmette alla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando condanna Inzaghi: «Vive nella paura e la trasmette alla squadra»

Pubblicato

su

Massimo Orlando ha commentato il brutto momento dell’Inter, soffermandosi sul ruolo di Simone Inzaghi. Le parole

L’Inter sta vivendo un momento critico e, al centro delle polemiche, non può che esserci Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro è stato criticato anche da Massimo Orlando, sulle frequenze di TMW Radio:

«Inzaghi vive nella paura e questa la trasmetti ai giocatori, che reagiscono nel modo sbagliato. Non vedo come l’Inter possa venirne fuori, a meno che non pensi Inzaghi a un cambio modulo. Capolinea? Sì. L’Inter vive in un casino difficile da gestire. Per l’allenatore, i tifosi, una società che non c’è più. L’allenatore sente tutte queste insicurezze e si sta deprimendo. La sensazione è che senza risultati con Barcellona e nella prossima di campionato possa andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.