Stadio Flaminio, l'Ass. Onorato: «Aspettavamo il progetto di Lotito, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Flaminio, l’Ass. Onorato: «Aspettavamo il progetto di Lotito, ma…»

Pubblicato

su

L’assessore allo Sport e ai grandi eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato, ha parlato dello stadio Flaminio. Ecco le sue parole

Durante il Premio Biscardi al Coni, Alessandro Onorato ha parlato dello stadio Flaminio

PAROLE– «Eravamo in attesa di un progetto da Lotito per il Flaminio, ma non è arrivato. Una cosa è certa: non lasceremo il Flaminio in quello stato. Se la Lazio non presenta nulla non è un problema, troveremo una soluzione alternativa – ha aggiunto Onorato – Lo stadio Flaminio si può ristrutturare, l’importante è che rimanga uno stadio. Ovvio che devi fare una copertura, non si può andare allo stadio con l’ombrello. Ma serve il progetto”. L’assessore ha parlato anche dello stadio della Roma a Pietralata: «Nel caso della Roma le notizie sono positive. Si è chiusa la prima parte della conferenza dei servizi e si va verso la delibera di pubblica utilità. Il progetto va avanti splendidamente. Ho sempre detto che di stadi non bisogna parlarne, ma bisogna farli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.