Onazi: «Il 26 maggio non lo dimenticherò mai. I tifosi laziali...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onazi: «Il 26 maggio non lo dimenticherò mai. I tifosi laziali…»

Pubblicato

su

Onazi ha parlato della Lazio ricordando con piacere anche il giorno della vittoria in coppa Italia contro la Roma

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Onazi, il quale si è soffermato anche sulla gloriosa vittoria in coppa Italia del 26 maggio contro la Roma.

26 MAGGIO – «Ricordo la Coppa Italia del 26 maggio, è un momento importante per tifosi e per noi calciatori. Quando mi scrivono i tifosi me ne parlano sempre, ma mi ricordano anche la partita contro il Napoli in cui segnai. Non dimenticherò mai quei momenti.»

CASA – «Per me essere qui è sempre come tornare a casa. Ho visto gli altri che si stanno allenando, ma dopo ci parlerò un po’. Ho girato squadre di tutto il mondo, ma tornare in Italia è quello che ho sempre voluto. Qui mi trovo bene, sto a Caserta ora e spero di vincere il campionato. Vedrò poi dove andrò».

TIFOSI – «I tifosi della Lazio sono i migliori che ho avuto in carriera. Non parlo solo allo stadio, ma anche fuori, sui social. In tanti mi hanno sempre fermato, mi hanno aiutato in qualunque cosa».

CONSIGLIO AI GIOVANI – «Ci vuole tanta professionalità, coraggio e lavoro continuo. I giovani devono sempre imparare da quelli grandi. Quando ero in prima squadra guardavo compagni come Klose e Radu. Radu se non fosse così professionale oggi non starebbe qui. Klose è un giocatore completo. Allenamento, alimentazione giusta, ascoltare l’allenatore, questi sono i miei consigli. Quando ero qui a Formello mi allenavo anche da solo per migliorarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.