«Omaggio a Paparelli», un evento in onore di Vincenzo: tanti ospiti presenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

«Omaggio a Paparelli», un evento in onore di Vincenzo: tanti ospiti presenti

Pubblicato

su

Un convegno dedicato a Vincenzo Paparelli, tanti gli ospito presenti per discutere del delicato tema della violenza negli stadi

Da Riccardo Cucchi a Massimo Piscedda, passando per Matteo Marani. Questi e tanti altri gli ospiti presenti all’evento «Omaggio a Paparelli», il convegno evento tenuto nella Sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio. Un’occasione per parlare del delicato tema della violenza negli stadi, di bullismo e cyberbullismo, a 40 anni dal tragico evento che ha strappato Vincenzo dalla sua famiglia. A presiedere la conferenza anche, ovviamente, Gabriele Paparelli che da sempre si batte per onorare la memoria del padre e condannare tutti i comportamenti che vanno oltre al tifo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.