Olimpico, in arrivo nelle curve di Roma e Lazio le postazioni per i lancia-cori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Olimpico, in arrivo nelle curve di Roma e Lazio le postazioni per i lancia-cori

Pubblicato

su

Verranno installate all’interno della Nord e della Sud delle pedane su cui i capi ultras psaliranno e lanceranno cori durante le partite

La Roma accontenta i tifosi con un’iniziativa di cui beneficeranno anche i sostenitori della Lazio. Come riporta Il Tempo, a breve verranno installate all’interno della Curva Nord e della Sud delle pedane su cui i rispettivi capi ultras potranno salire liberamente e restare in piedi per tutti i 90′ lanciando cori durante le partite. L’introduzione di questi strumenti risolve il problema delle multe applicate a tutti coloro che negli ultimi tempi si sono arrampicati sulle balaustre dello stadio. L’accordo, raggiunto nei primi giorni di febbraio, ha avuto il consenso del Coni, dell’Osservatorio del Viminale del Gos e della Questura. I tifosi beneficeranno, con tutta probabilità, di questi palchetti lancia-cori a partire dalla partita che la Roma giocherà all’Olimpico il prossimo 9 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.