Olimpico, ad assistere a Lazio-Benevento c'è un'ospite d'eccezione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Olimpico, ad assistere a Lazio-Benevento c’è un’ospite d’eccezione

Pubblicato

su

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha assistito al match di questo pomeriggio tra Lazio e Benevento dalle tribune dello stadio Olimpico

La Lazio annienta il Benevento terminando la partita sul 6-2. I tifosi biancocelesti sono in visibilio e si godono il trionfo della loro squadra dalle tribune dell’Olimpico. Sulle gradinate dell’impianto romano sedeva, però, un’ospite d’eccezione. Di chi si tratta? Della sindaca di Roma Virginia Raggi. La prima cittadina della Capitale era in Tribuna Tevere insieme al figlio, tifoso dell’armata di Inzaghi. Impossibile per alcuni sostenitori che si trovavano accanto alla sindaca, non scattare un ‘selfie’ insieme a lei, poi puntualmente pubblicato sui social. Questa era la seconda volta allo stadio per Virginia Raggi, recatasi all’Olimpico anche in occasione della finale di Coppa Italia. Questa volta, però, per la gioia di suoi figlio, la partita è terminata con la vittoria degli aquilotti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.