Oddo: «Verona-Lazio? Sulla carta questa sera non c'è partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo: «Verona-Lazio? Sulla carta questa sera non c’è partita»

Pubblicato

su

Oddo, l’ex difensore della Lazio analizza la partita di questa sera contro l’Hellas fondamentale per la corsa Champions

A poche ore dalla sfida contro il Verona, fondamentale per la corsa Champions della Lazio, ha parlato al Messaggero Massimo Oddo, che rilascia a riguardo queste dichiarazioni

PAROLE – «Vi dico che la squadra di Sarri dovrà stare attenta. Sulla carta non c’è partita dal punto di vista tecnico, ma il Verona si deve salvare e ultimamente sta raccogliendo punti. La Lazio dovrà sudarsi la vittoria contro una formazione aggressiva che punta sull’uno contro uno. »

«Sarà opportuno far saltare la loro pressione. Nazionale? In casa Lazio sicuramente sta meritando Romagnoli. Sta facendo grandi cose anche perché il gioco di Sarri lo esalta. Poi c’è Lazzari e lo stesso Pellegrini può tornare in corsa, senza dimenticare Zaccagni e Cataldi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.