Scudetto, Oddo: «La Lazio non è lassù per caso...»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Oddo: «La Lazio non è lassù per caso…»

Pubblicato

su

Serie A, Lazio e Juventus sono le due pretendenti per lo Scudetto. L’ex giocatore biancoceleste, Massimo Oddio, ha detto la sua

L’ex giocatore della Lazio, Massimo Oddo, ai microfoni di Sportitalia, ha analizzato la necessità di tornare a giocare e la lotta allo Scudetto:

«È una direttiva imprescindibile quella di terminare il campionato, non si può pensare di non finirlo. Sospenderlo per questo periodo è giusto e comprensibile, e non si può neppure parlare di date di inizio, ma si deve ripartire. Scudetto? La Juve ha qualcosa in più sul piano tecnico, ma la Lazio non è li per caso: la differenza è l’ampiezza della rosa, ma in tal senso la Lazio ha il vantaggio di poter puntare solo al campionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.