Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Parisi investimento importante, ma ora se ne sono accorti in tanti…»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi è intervenuto ai microfoni di Radiosei, tra i vari temi toccati c’è anche quello di Fabiano Parisi: le parole

Ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato di Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli e noto pallino della Lazio. Ecco le sue parole:

CALCIO MODERNO – «Giocare sempre abbassa la qualità media delle partite. In primis per quanto riguarda gli infortuni, poi ovviamente per la stanchezza generale dei giocatori. Prima si giocava una volta a settimana e c’era tutto il tempo per recuperare, adesso stai in campo ogni 3 giorni. Accorciare i tempi di recupero limita la prestazione».

TERZINO SINISTRO – «A me ispira Parisi. Mi piace molto, è veloce e tecnico, sarebbe un investimento importante. Ovvio, adesso se ne sono resi conto in tanti, bisogna essere bravi ed arrivarci prima a questi profili. Adesso ha un costo importante».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.