Oddi: «Non riesco a fidarmi di questa Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Oddi: «Non riesco a fidarmi di questa Lazio»

Pubblicato

su

Il pensiero di Giancarlo Oddi in vista della gara di Europa League di domani tra Lazio e Celtic

L’ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha detto la sua in merito alla gara che attende domani la Lazio di mister Inzaghi. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sei.

«Non riesco a fidarmi della Lazio, non riesco a capire come faccia ad essere così diversa anche nella stessa partita. Ripenso a Spal-Lazio, un primo tempo dominato e una seconda frazione inguardabile. Ma penso anche a Lazio-Atalanta, che è stata il contrario. La formazione di domani? Mi aspetto che loro mettano in campo agonismo e fisicità, dobbiamo fare lo stesso. Avevo preventivato Vavro al centro con Acerbi a sinistra, perché lateralmente non ha le capacità per contrastare gli esterni. Se gli prendono un metro non li riprende più, al centro è più protetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.